View Single Post
  #5650 (permalink)  
Vecchio 11-18-2009, 11:23 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

EUREKA, internet rifunziona!!!

Un abbraccio a tutti! sono rientrata a Bari sabato e porto notizie buone e...meno buone.

LA METASTASI ALLA TESTA E' PASSATA DA 0.9 A 09.3 NON E' NECESSARIO FARE UN'ALTRA CYBER KNIFE. Capperi ha funzionato la radio fatta a Maggio e dire che a fine Luglio era uguale a prima!

A Brescia ho saputo che la mia anca è facilmente operabile e sostituibile, pur con tutti i rischi connessi ad un intervento delicato....ma il decorso operatorio è di almeno 2 mesi con possibilità frequenti di maggiorazioni temporali e il tutto ....non è compatibile con il Sutent di cui ora non posso fare a MENO. . POSSO SCEGLIERE? o la testa ( il fegato i reni ecct...) oppure le gambe con possibilità di successo al 60/70 e la certezza di zoppicare da poco a tanto.
Ho scelto la testa!!!
Almeno posso dialogare con voi e godermi le passeggiate a mare!

Intanto mi sono regalata una di quelle poltrone che si alzano mettendoti in piedi, ti sdraiano, ti sollevano le gambe elettricamente e dolcemente, con due motori indipendenti e quella sarà la mia comoda postazione di giorno con musica e tv.

CIAO ED A PRESTO. ( devo ancora smaltire il magone di Brescia, anche se finalmente ho capito meglio la mia situazione)

PS Sembra che lo Zometa sia diventato indispensabile per evitare che il femore buchi l'anca. Sto facendo una bonifica dentale che spero serva ad evitare la necrosi della mascella. Ma chi ne soffre aveva fatto tutti i controlli necessari? e se si quali? Il mio sesto senso da oltre un anno mi dice di non farlo...sono molto incerta!
Rispondi quotando