View Single Post
  #5648 (permalink)  
Vecchio 11-18-2009, 10:12 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

[B]EVVVVAIIIII!!!!!![/B]

freddy, sono troppo contenta per te!!!!! Io invece, mi chiuderei in casa....no perché dopo tutto questo tempo di cura, ansia, paura, ecc.., ora che hai un referto veramente DOC, ci mancherebbe solo - visto che c'è l'epidemia in giro - di buscarsi l'influenza e non potersi nemmeno godere questo bellissimo, incantevole, magico momento di gioia e ritrovata spensieratezza!!!!! Ti preciso però che io sono una fifona, tant'è che da quando sono in canonica, ogni persona che entra gli dico "buongiorno" e poi "è raffreddato, ha tosse, mal di gola o altro?" e se per caso mi dice "un poco", ho ben due scatole di mascherine pronte per l'uso....già all'ingresso!!

Adriana, ma....mi ero persa l'esito della TAC!!!!!!!!!!!! In questi giorni, mi perdo un sacco di cose, PERDONAMI!!!!!!!!!!! Sono molto contenta per te, per queste belle notizie, sul resto non intervengo perché ci capisco poco..

Lorenza, miracolo!!!!!!!Ti leggo!!! Speriamo di riuscire a sentirci anche presto!Dai un bacio a Laslo e a Cri!

Latest news
:da ieri il Don è sempre seduto, salvo in alcuni momenti di riposo sul letto, eravamo tutti felici, poi c'è stato il cambio catetere e lì...disastro!!! Prostatite, quindi difficoltà ad inserire, un lago di sangue nelle urine. Sembrava risolto con stamani, invece oggi pomeriggio, si era otturato, altra emergenza! Grazie a Dio tutto a casa, non c'è stato bisogno dell'ospedale e ora speriamo che sia la volta buona!!

In questi rari momenti, mi dico che certo, nascere uomini, è una bella sfiga!!!!!!!!!!!

Un abbraccio a tutti e tutte, felice di aver riletto Domenico, fallo più spesso!
Isa
Rispondi quotando