View Single Post
  #5647 (permalink)  
Vecchio 11-18-2009, 09:14 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito


Evviva leggere cosi' tante belle notizie.....sono felicissima per i risultati di Freddy Franca e Adriana, davvero non bisogna mai smettere di sperare !!!!

Adriana, e' giusto approfondire quel discorso, ma come dice Tommaso, la chirurgia aiuta sempre un po' di piu'per risolvere i problemi in maniera piu' drastica......penso sempre che se Mau si sarebbe potuto operare alle metastasi dei polmoni, forse oggi sarei stata sicuramente un po' piu' serena... invece le deve continuare a tenere li' e basta....e sperare sempre che il sutent continui a fare bene il suo dovere!

Freddy, Maurizio ha l'influenza da domenica sera, con febbre a 40 per tre pomeriggi e per fortuna oggi e' il primo giorno senza febbre, l'oncologa gli ha dato un forte antibiotico , levoxacin 500, da prendere per 5 giorni mentre sta' effettuando la sospensione del sutent, perche' i globuli bianchi sono saltati in aria....ma devo dire che ha superato questo brutto momento magnificamente......e' stata piu' per me l'ansia per la paura deipolmoni....ma grazie a Dio tutto ok! Sinceramente il consiglio del tuo medico di chiuderti in casa mi sembra un po' esagerato....quindi niente scuse .....e fissiamo l'incontro...... vi faccio venire ad ossigenare in riva al mare sul trabocco.....e vi offro un bel pranzo di pesce ( che ne dite Monia, Ern??) Tanto lui si e' beccato la febbre con tutti i virus che riportano a casa i bimbi da scuola!!!!

Elly chiamami quando vuoi e per qualsiasi cosa.....lo sai che mi fa' sempre enorme piacere sentirti!!!!

Noi siamo ancora in attesa del risultato tac torace!!!! Forse lunedi' prossimo!

Ciao e buona serata a tutti!

Lucy
Rispondi quotando