View Single Post
  #5646 (permalink)  
Vecchio 11-18-2009, 07:45 PM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito risposta tac.......!!!!!!!!!

Un salutone a tutti voi del Forum !,

per me oggi, dopo undici mesi di negatività, è un giorno fantastico che annulla tutto in un solo colpo!!!

Dopo dieci giorni di ansia e attesa oggi alle ore 14,00 risposta TAC via mail con il seguente risultato:

Le multiple nodularità a distribuzione random note sono o scomparse o ridotte completamente, quelle di maggiori dimensioni(mm 40), a pochi millimetri di diametro con risoluzione pertanto subtotale.
Increduli di quanto sopra, telefoniamo immediatamente all'oncologo chiedendo se non avessero sbagliato persona ma ci risponde assolutamente no e ci dice che il risultato è veramente strepitoso, oltretutto con un solo mese di terapia e praticamente senza effetti collaterali, infatti con tale periodo di terapia loro pensavano come ottimo risultato la stabilità della malattia.

Non mi gaso ma per il momento lasciatemelo dire.......EVVIVA PAZOPANIB FAI I BUCHIIII!!!!!!!

Felicitazioni a Manu, Franca, Nausica82, Purpose per i bei risultati ottenuti ed un grazie a Franco per i tanti consigli.

Saluti al caro Nanni.

Ern Penso che dovremmo rimandare di un pò l'incontro visto che i dottori mi hanno sconsigliato il vaccino influenzale H1N1, e mi hanno consigliato, in questo periodo, di non uscire se non per strette necessità ed anche di evitare l'asilo a mio figlio, visto che a Teramo come sai c'e un'epidemia.
Per il momento faccio il baby sitter(Papà) a tempo pieno!!!!!!!.

Buonasera a tutti FREDDY.
Rispondi quotando