View Single Post
  #5634 (permalink)  
Vecchio 11-16-2009, 08:21 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
Thumbs up Risultati tac

Carissimi amici, ritirata tac questo è il risultato:

Al controllo odierno le due nodularità segnalate in sede renale corticale sn risultano invariate, con diametro massimo di 0,5 cm..
Immodificate le focalità ipodense epatiche, non riconoscibile l'area ipervascolare segnalata nel lobo epatico di sinistra. Non linfoadenomegalie ne versamento in addome.
Ulteriore lieve riduzione dei due micronoduli polmonari del segmento posteriore del lobo inferiore destro e del segmento anteriore del lobo inferiore sinistro. Ridotti e mal riconoscibili i due micronoduli descritti in precedenza a livello del segmento anteriore dei due lobi inferiori.
Non adenomegalie mediastiche ne versamento pleurico.

Che ne dite???????Sono ottimi risultati pensando le svariate interruzioni e le dosi che ho fatto.

Ora si riparte, l'oncologo avrebbe consigliato il 37,5 e io provo fermandomi al primo accenno di tracollo.

Adriana, anche a me è successo di avere crampi, ma nessuno mi ha dato risposte.

Ai nuovi arrivati un grande abbraccio, Elly, forza l'ottimismo è la nostra forza, ISA, sarei voluta essere li per esultare al trattamento del DEMONIO, come lui si era in anticipo presentato, non sapeva che è un perdente nato!!!!!!!!!!!!!

FRANCO, TOMMASO MIKI, MYTA GIAMMARIO, ERMINIO GIUSY, LORENZA CRISTIANO e tutti tutti gli altri un abbraccio a 360 gradi.

P.S. Ho della roba da spedire, ha chi mi rivolgo? a LORENZA????Rimango in attesa di messaggio privato.
Rispondi quotando