View Single Post
  #5629 (permalink)  
Vecchio 11-16-2009, 10:03 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

cara Isa, hai fatto benissimo a comportarti così con il fisiatra. Di solito non si aspettano una simile reazione, perchè contano sul fatto che noi ci sentiamo sempre un po' inferiori a loro, ma è giusto che i medici che non si comportano con professionalità vengono giustamente trattati al riguardo.
Io ho passato la domenica bene solo a metà. Alla mattina, siccome mi sentivo discretamente bene (sono in pausa da 4 giorni) ho fatto un lavoretto di giardinaggio, ho tagliato i rami secchi del mio gigantesco rosmarino, estirpato erbacce, ramazzato cortile. Ero un po' stanca, ma, mi sono detta - oggi mi sparapazzo davanti alla tv e mi riposo - il mio meritato riposo è stato guastato da improvvisi e dolorosissimi crampi alle gambe che mi hanno bloccato ogni movimento e perduravano, quelle carogne.....solo dopo circa un'ora e dopo l' assunzione di una tachipirina, sono passati.
Che cosa sono questi crampi? Anche il ciclo scorso, in pausa, ebbi un episodio simile, che però durò poco,il giorno dopo avevo la febbre e attribuii il tutto ad una leggera influenza, ma questa volta non mi pare di essere influenzata, inoltre un paio di giorni fa ho notato un rattrapimento delle mani, senza dolore.
Ciliegina sulla torta, mi è di nuovo comparso il solito gonfiore perioculare. Quasi quasi preferisco quando sono in terapia, almeno i disturbi sono più arginabili.
Un abbraccio
Adriana
Rispondi quotando