View Single Post
  #5628 (permalink)  
Vecchio 11-16-2009, 08:26 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao, un saluto a tutti, spero che la domenica sia stata serena per tutti...Io invece sono stata un pò a rimuginare sulle ultime analisi di Pasquale (ritirate sabato mattina), ha la ferritina a 977 (max 300) e il valore CEA 5,2 (per i fumatori max 5). Che altro c'è che non va? Nanni se puoi potresti spiegarmi perchè questi valori alterati, che sta succedendo? Se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento (su internett le informazioni sono troppo generiche!!! Grazie Elly

Devo nuovamente parlare con voi, sono al lavoro ma non riesco a combinare niente, PAsquale (che sapete lavora alla ASL) si è già mobilitato per avere notizie su quei valori e mi ha telefonato fortemente sottotono, ho cercato di tirarlo su e alla frase "devo sempre combattere, quando finirà" pur con l'angoscia nel cuore gli ho risposto che lui è nato combattente e poi "che sarà mai, l'importante è che sia tutto gestibile, non grave..." Dio voglia che non gli sospenda il Sutent, questo per lui potrebbe essere un grosso problema...Ciao grazie per lo sfogo...Elly
Rispondi quotando