View Single Post
  #5598 (permalink)  
Vecchio 11-12-2009, 08:11 AM
dany dany non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito

Buongiorno a tutti!
Nell'elenco apparso ho letto Deny 47, se sono io è sbalgliato, di anni ne ho appena compiuti 46 e sono Dany, comunque grazie.
La settimana è iniziata con il prelievo di lunedì e con l'appuntamento per ritirare il nuovo farmaco mercoledì. Cosa che purtoppo non è ancora avvenuta, in quanto la nuova prassi per avere Everolimus prevede, da poco, un'elettrocardiogramma da inviare direttamente alla casa farmaceutica, che poi, se tutto è a posto, darà il via. Ieri mattina, abbiamo atteso a lungo per riuscire a fare l'esame, e ora aspetto la chiamata dall'ospedale per il nuovo appuntamento, a detta del medico potrebbe essere domani, io penso sia maggiormente probabile lunedì. Le notizie che abbiamo ricevuto non sono particolarmente confortanti, la possibilità che la cura funzioni è del 40%, speriamo di rientrare in questa percentuale. Gli effetti collaterali principali pare siano stanchezza, anche molto importante, e inappetenza. Il ciclo si articola in 80 giorni suddivisi in trance da 20 gg per i controlli ematici e visita.
Inutile dire che la tensione, la paura, l'ansia al limite del panico sono i miei compagni di vita, e ora ci si è messa anche l'insonnia a farmi compagnia.
Tanti tanti in bocca al lupo per chi attende notizie, con l'augurio che siano cose belle.
Daniela
Rispondi quotando