View Single Post
  #5594 (permalink)  
Vecchio 11-11-2009, 05:45 PM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito In attesa di TAC...........

Salve a tutti voi !!!!!!



Scusate la mia prolungata assenza al forum ma seguito ad avere problemi di linea.

Dalla visita, ad Arezzo, per quanto riguarda le analisi ematiche tutto ok a parte creatinina a 2,09 e tricliceridi a 322, siamo ora in attesa della risposta TAC , l'oncologo comunque a dato l'OK per il proseguio della terapia Pazopanib.

Per quanto riguarda la creatinina ho iniziato,su consiglio dell'oncologo, una dieta alimentare aproteica con pasta e pane di questo tipo(250 gr. € 6,50) e poca carne, qui chiedo al nostro esperto Franco se la USL partecipa a tale spesa.

Se qualcuno ha dei consigli pratici per abbassare un pò la creatinina ne sarò molto grato.

Tommy Augurissimi per domani vai alla grande come sempre!!!! ti ricordo che a Milano c'e la fiera delle moto fino al 15 Novembre!!!!.


Nanni L'elenco che hai fatto è stata proprio un'ottima idea ci aiuterà a conoscerci ancora meglio!

Hany 72Le domande che ti poni su terapie e quant'altro me le pongo anch'io tutti i giorni, vedrai che con il penso positivo un pò di fiducia in più e gli amici del forum ce la faremo!!! le piastrine si abbassano velocemente. Augurissimi al tuo caro papà/futuro nonno!!!!!!

Meladancer In Bocca al lupo per il papà, vedrai che i battiti e tiroide in pochissimi giorni riprenderanno la normalità.

Lucy Ti ringrazio per l'augurio TAC speriamo bene!!! augurissimi anche a te!!!

Un'abbraccio Freddy!!!
Rispondi quotando