View Single Post
  #5583 (permalink)  
Vecchio 11-10-2009, 11:27 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao carissimi amici!
Oggi ho fatto...credo....la flebo n°37 di Zometa con le dita incrociate sperando sempre che non arrivi l'effetto indesiderato...Domani visita all' INT di Milano e sentiro' che mi racconteranno di nuovo. Io sto abbastanza bene considerando che il giorno 13 iniziero' i 15 gg di pausa.
Anche io ho pensato le stesse cose della nostra Adriana riguardo alla sospensione Sutent anticipata (secondo me troppo frettolosamente) dall'oncologo al padre di Hany72. Il battito cardiaco poteva essere accelerato anche solo per l'emozione o per la fatica o per tanti altri fattori e quindi sarebbe stato meglio secondo me monitorare il battito per almeno una settimanina prima di sospendere e cambiare il dosaggio. Per quanto riguarda la tiroide alta bisogna capire nello specifico quale e' il valore alto perche' in terapia sutent e' abbastanza normale un cambiamento dei valori che non devono impaurirci al primo esame sballato eseguito in fase di assunzione. Generalmente io gli esami del sangue gli eseguo il giorno prima di riniziare il ciclo di terapia nuovo onde evitare falsi allarmi. Certamente cerco di ascoltare sempre il corpo se mi lancia qualche segnale di aiuto e misuro spesso la pressione per evitare sorprese.....
Grazie a Nanni e a Marco per il bell'aggiornamento della lista iscritti nel forum sutent!
Buonanotte a tutti!!
Rispondi quotando