View Single Post
  #5581 (permalink)  
Vecchio 11-10-2009, 05:14 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cara Hany, ciao! Paradossalmente, anche noi possiamo dire che esperienza Sutent positiva. Dico "paradossalmente" perché abbiamo dovuto interromperla per cause di forza maggiore, però quando il Don ha preso Sutent a 37,5mg (quindi dose ridotta), dopo 3 mesi, le metastasi polmonari si erano notevolmente ridotte.Quindi, per parte nostra, posso solo dirti che "ebbene si, funziona". Ti butta giù fisicamente, ma poi come ti ha detto Grandine, pian piano, si trova un nuovo equilibrio. Meladancer, il Don fa parte di coloro che hanno avuto la sfiga di dover interrompere sempre qualche giorno prima oppure di sospendere il Sutent per più settimane, perché ogni tre per due gli veniva fuori qualcosa (ma tengo a sottolineare che erano tutti malesseri già preesistenti che si sono acutizzati con la terapia!) eppure, i risultati li ha avuti. Ancora oggi, nonostante il Sutent sia sospeso da oltre 5 mesi, le metastasi sia polmonari che ossee sono rimaste ferme, quindi come vedi, ogni corpo reagisce a suo modo! Però l'oncologo è molto importante, quindi se questo non ti convince, sinceramente, non perdere tempo e guarda altrove!

Qui tutto al solito, nulla di nuovo sotto il sole! La stanchezza delle tanti notti si fa sentire, però come diceva San Paolo, "tutto è possibile in Colui che ci dà la forza!". E andiamo avanti......mentre scrivo, mi viene in mente che Monia non ti leggo da tempo, facci avere qualche nuova! Idem Myta, mi raccomando....Isa
Rispondi quotando