View Single Post
  #5575 (permalink)  
Vecchio 11-10-2009, 11:37 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Ciao Hany benvenuta.... per quanto riguarda la terapia di Sutent, io devo dire che grossi problemi non ne ho, nonostante ne assuma il dosaggio massimo (50 mg) per 4 settimane+ 2 di pausa. L'emocromo è sempre stato nella norma e i disturbi arginabili.
Ho anche ottenuto dei risultati, la recidiva alla loggia renale del rene tolto, pare che non ci sia più e le metastasi epatiche si stanno riducento con tracce di necrosi.
Quindi vedi che speranze ci sono, basta non lasciarsi prendere dalla depressione. Ci sono anche in alternativa altri farmaci, qui troverai tutte informazioni.
Meladancer, la tiroide si può regolare, io assumo Eutirox a 50 mg e credo che anche i battiti si possano equilibrare. Mi sembra che il vostro oncologo non sia troppo convinto del sutent, per cui al minimo ostacolo si ferma, mentre è molto importante continuare in modo regolare la terapia. Io ho avuto la pressione alta, la nevralgia, la tiroide che non funzionava bene eppure non mi ha mai sospeso la terapia e i risultati si sono visti.
Un abbraccio a tutti
Tanti auguri di buon ventennio a Lorenza e al suo dolce maritino.
Adriana
Rispondi quotando