View Single Post
  #5571 (permalink)  
Vecchio 11-09-2009, 06:52 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito ...tendimi le mani, tendimi le mani...

Caro/a Hany, mi scuso con tutti gli altri e, solamente per non lasciarti solo/a, mi permetto di scriverti io per primo. Mi chiamo Domenico e come tutti in questo forum so bene cosa vuol dire essere privati del bene più grande concesso da Dio (se sei credente) ad ognuno di noi: la speranza. Questo è quello che ci hanno tolto con un verdetto... ma fortunatamente ci siamo tutti accorti che non è proprio così. Quel baratro dinanzi al quale ognuno di noi si è trovato, siamo riusciti a riempirlo, portando ognuno di noi una briciola d'amore. Oggi ci raccontiamo le nostre cose, le nostre ESPERIENZE, come recita l'intestazione della discussione, e insieme rubiamo ogni giorno con l'unica vera speranza che conta, quella di domani. Hany sei mio/a coetaneo/a e te lo dico francamente: difficilmente vivremo più di 50 anni da oggi, sicuramente non vivrà più di 50 anni da oggi il tuo papà, il mio Papuzzo. Ma noi siamo ricchi ugualmente della consapevolezza di ciò che facciamo e di ogni piccolo successo. Nelle nostre storie ce ne sono tanti di successi e siamo pronti, da oggi, ad ascoltare anche i tuoi. Siine convinto/a, da una situazione drammatica quale è quella che credi di stare vivendo, è già nata una meravigliosa storia d'amore che vede anche te come protagonista.

Sappi e ricorda sempre che noi NON SIAMO COSI' SOLI!!!
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando