View Single Post
  #5563 (permalink)  
Vecchio 11-09-2009, 06:39 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Auguri LORY

Sono riuscito anche a perdermi questo!!!! Noooooooooooooo.

Lorenza Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Spero sia stata una giornata memorabile.

Domenico.

P.S.: Vi voglio bene tutti.
P.S.S.: We are waiting to be connected with the required... doctors.
====================================================================================================
Isa quando si hanno intorno persone di tale saggezza si ha l'obbligo di goderne e condividerla. Quindi grazie perché lo fai.

Adriana credimi sei il caso più altruista di egoista che io abbia mai incrociato.

Guercino l'inoperabilità delle metastasi ti è stata riferita dall'oncologo o dal chirurgo? se è il secondo, quale hai consultato?

******************
...per me l'amore conta sopra ogni cosa! L'amore per mia moglie, per i nostri figli, per le persone a noi vicine, per il giorno, per la notte... l'amore per l'amore. Ma so che vale per me e non chiedo che valga per tutti, ho solo cercato chi mi potesse dare la possibilità di vivere così, magari condividendo questo mio pensiero...
******************
Un giorno nuovo è cominciato... potrà essere un buon giorno o un giorno non buono ma di certo abbiamo la possibilità di scoprirlo, di provare a far si che sia come vogliamo noi...
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando