View Single Post
  #5544 (permalink)  
Vecchio 11-06-2009, 08:28 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, finalmente posso leggervi! Guercino, lo so che sembrano frasi fatte ma anche nel buio più profondo devi riuscire a cogliere una luce, anche se piccola. Il cancro sicuramente cambia la vita delle persone, di quelle che si ammalano ma anche di quelle che ci vivono accanto, però a me capita, non so a te, di ritenermi fortunata ad avere accanto il mio amore quando sento o leggo che c’è gente che muore a 45 anni, a 30 anni, a 49 anni per cui comunque è la VITA il fondamento di tutto, il poter parlare con lui, vederlo, dividere con lui il quotidiano a tutti i costi, questo diventa per me la cosa più importante, ma anche lui ha imparato a convivere con il cancro lui accetta suo malgrado tutto purchè possa “SOPRAVVIVERE” il più a lungo possibile!!!! Per tua moglie mi dispiace veramente tanto, lo so che sembra un accanimento ma se sei credente aggrappati alla fede con tutte le tue forze!!! Lucy, tutto ok? Stasera provo a farti uno squillo veloce veloce come dice “Cettina” di un medico in famiglia! Adriana, sono felicissima per te, davvero, teniamolo a bada, il giovanotto!! Per il resto un saluto a Dany, a Isa, a Myta un abbraccio fortissimo pregandola di reggere il colpo, passando al contrattacco. Oggi giornata bruttissima, vento e pioggia, umidità a tutto spiano e Pasquale “nero” più del tempo (nella pausa dopo il sutent la glicemia tende al rialzo) a tutti un saluto caloroso…ciao famiglia! Elly
Rispondi quotando