View Single Post
  #5535 (permalink)  
Vecchio 11-04-2009, 05:03 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Smile

Ciao buon pomeriggio a tutti ma qua sta piovendo a dirotto!!E intanto mi son persa il rientro grandioso di Franca49,l'arrivo nella nuova casa di Rosanna, il compleanno di Paola di Bobo ugualmente spero accetteranno i miei più sentiti auguri!leggo che per alcuni il momento non è dei peggiori mentre per altri con fatica tirano avanti....Anche alcune belle notizie come la sciontigrafia di Pasquale,l'impegno di Franco nel gestire lavori di manutenzione e piaghe,l'impegno di Isa a gestire la casa il lavoro e le donne del Don,la sopportazione e la determinazione di trovare nuove alternative di Nanni,l'energica Lucy che amorevolmente aiuta Maurizio,Monia72 tra le lacrime e sorrisi cerca di conquistarsi dei bei momenti BRAVA!Lorenza oramai cerca di vegliare su TUTTI come meglio può a momenti con l'imposizione delle mani ci raggiungerà ugualmente ammirevole!!Myta come un vortice qua e la cerca di dare il massimo a tutti i suoi carie e gli assistiti!Adriana bella costante!Lauretta ,Erminio mi piace un bel po quando scrivete!!Evviva ,ai nuovi siate forti! un saluto a gli assenti!e chi non ho menzionato!Vi penso tanto tutti un caloroso abbraccio! buonasalute per tutti!a presto
Rispondi quotando