View Single Post
  #5533 (permalink)  
Vecchio 11-04-2009, 10:43 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, sicuramente la TELECOM si fa le sue ragioni ma io questa volta intendo andare avanti! Lucy, la tua preoccupazione è giustificata ma io, da profana, penso che loro fanno parte di quelle categorie a rischio, perché se dovessero prendere quell’influenza con i problemi che hanno, le cose si potrebbero complicare, secondo me se ne dovrebbe parlare con l’oncologo, sul quesito “vaccino sì-vaccino no” nella speranza che ci possa dare risposte esaurienti.
La mia depressione non deriva dalla situazione di Pasquale, io sono convinta che è legata agli squilibri ormonali che sono emersi dalle analisi, che denotano proprio l’avvicinarsi della menopausa. Franca, non ti preoccupare a, supererò anche questo scoglio e troverò un pò di serenità, spero..Ieri abbiamo ritirato il referto della scintigrafia che risponde al quesito richiesto (metastasi ossee sì/no) in maniera chiarissima, scartando l’ipotesi di ripetizioni neoplastiche ossee e che evidenzia un processo degenerativo osseo a carico della vertebra di cui vi ho parlato in precedenza. Oggi ultima compressa di Sutent, si respira un pochettino!!! Il “cinese” sta lavorando regolarmente ed è abbastanza tranquillo, ogni tanto ha i suoi “5 minuti” ma ormai non ci faccio più caso. Un abbraccio fortissimo a tutti, ma proprio a tutti!!!!!! Elly
Rispondi quotando