View Single Post
  #5532 (permalink)  
Vecchio 11-04-2009, 10:11 AM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany Visualizza il messaggio
Grande Franca, la ribollita!!! Non ti nascondo che avrei voluto assagerne un pò.

Certo che qui c'è della gente che si tratta alla grande, cenette alla moda piemontese, vini da grandi etichette, piatti noti, laureati con il massimo dei voti. BRAVI TUTTI, COSì SI FA!

Elly, mi raccomando, va bene sfogarsi, va bene lasciarsi un pochino andare, è fisiologico, anche compiangersi, perchè no, ma deve durarare poco -poco, perchè poi: SU LA TESTA... E VIA PER ANDARE INCONTRO AL DOMANI, che può essere meglio dell'oggi, guarda che cosa è accaduto al Don! (potrebbe essere un pochino raccomandato?) e va bè E ALLORA pensi che noi siamo da meno!

Lorenza, bella la strofa che hai riportato, m'è piaciuta molto.

Rosanna: a tua disposizione.

Ciao a tutti quanti.
Daniela
:ciaociao:Dany,
stamani sto cercando di prenotare una visita in libera professione perché all'URP mi hanno detto che dovrebbe essere il sistema più rapido. Se dovessi avere difficoltà mi rivolgerò in giornata a te.

GRAZIE
Rosanna

Ciao a tutti

UAOOO Dany
sono riuscita a prenotare la visita con il dott. Ippolito per giovedì 12 alle ore 15,30. La segretaria è stata molto gentile e quando ha sentito che sono disabile e di Bari, mi ha aggiunto in quel giorno evitandomi un ulteriore viaggio. Quando l'ho ringraziata mi ha risposto: "Si figuri, auguri" C'è tanta bella gente a questo mondo!!!

ROSANNA AL SETTIMO CIELO
Rispondi quotando