View Single Post
  #5531 (permalink)  
Vecchio 11-03-2009, 10:00 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Un saluto serale veloce veloce. Ho letto tutto, sono contenta per Lucy e Elly, per i risultati di Franco, per Rosanna che forse ha trovato un ortopedico da consultare,per Franca che esulta da casa, vorrei dire a Bobo di avere coraggio, mi manca tanto Nanni, devo cospargermi il capo di ceneri con Lorenza perché oggi ti ho detto "ti richiamo tra poco" e il mio "tra poco" è arrivato solo adesso! Se la cucciola si addormenta davvero, provo a farti uno squillo, tanto sei nottambula pure tu!Grazie della poesia, veramente bella, ho fatto un copia incolla! Vorrei sentire Myta, e tutti quelli e quelle che da un pò latitano...

Io vi ringrazio per la vostra gioia per il Don, anche noi qui siamo contenti sebbene nella consapevolezza che si continua a camminare, per ora sul piano, ma la salita prima o poi arriverà! Oggi la giornata è stata dedicata, come energie, essenzialmente all'evitare il "Ritorno Ucraina" e a ritrovare un pò di serenità con la sorella del Don,che sabato nonostante le avvisaglie era sempre lì e stanchissima è sbottata in una crisi bella tosta con suo fratello! Comunque...sono qui in canonica da oltre 48 ore non stop (praticamente se metto una telecamera posso fare "La Grande Sorella"), è tornata la badante ucraina perché la sorella del Don giustamente vuole essere certa di essere sempre coperta e sai mai che a me o ad Annalisa venga l'influenza, ma grazie a Dio, messa alla prova da Annalisa (super infermiera) su traversa, catetere, ecc.., dopo aver dichiarato di nuovo di averlo fatto per 10 anni....UN DISASTRO!!! E così finalmente questa ce la siamo tolta dalle scatole una volta per tutte. La sorella del Don invece resiste a stare lontana da casa per un pò, se non per venire qui a prendere un thé con suo fratello e fare due chiacchiere. E' difficile la convivenza fra donne, perché questi periodi ci mettono tutti un poco alla prova e poi noi donne, siamo davvero "ormonali" in maniera terrificante!

Il Don da ieri ha iniziato a dormire molto, oggi pure un ghiretto, vedremo cosa ci riserverà domani! Al mattino sarò ancora qui (così batto tutti i record) e al pomeriggio vado a fare il mio primo tirocinio all'Hospice di Casale. Appuntamento gradito perché è anche un momento di confronto con altre figure, tipo lo psicologo, il fisiatra, ecc.. che danno sempre buoni consigli per andare avanti.

Buon riposo a tutti dalla canonica dove prosegue la nostra piccola marcia. Grazie di esserci sempre accanto. Isa
Rispondi quotando