View Single Post
  #5530 (permalink)  
Vecchio 11-03-2009, 07:14 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Franca carissima, sono felice di sentire che l'aria di casa ti fa stare meglio. Riguardo al viaggio, spero che non sfumi anche questo!!! Dobbiamo partire con una coppia di amici di Milano, ma a causa della crisi aziendale forse saltano le ferie, senza considerare che io rientro a lavoro lunedì prossimo e dopo due mesi ci vuole un po' di coraggio a chiedere le ferie. Comunque se tutti possono partire, io mi butto e le chiedo comunque!!!!! Magari faccio leva sullo stress da eventi fortuiti negativi!
Isa la fortuna del Don è, oltre ad avere qualche raccomandazione, avere accanto un angelo
Complimenti a Bobo per i risultati ottenuti dalla "sua bimba"!!!.
Ieri ho sentito al telefono per la prima volta Laura 64 che saluto tanto e poi più tardi mi ha chiamata anche Paola. Pare che sia ancora scollegata a casa e ha problemi a lavoro ad usare internet, quindi non è aggiornatissima. E' stata carinissima perchè aveva visto da alcuni messaggio di qualche tempo fa che ero un po' giù. Abbiamo anche avuto modo di riparlare del prossimo incontro che dovrebbe farsi al nord e le ho ribadito che ognuno è libero di incontrarsi quando e dove vuole, ma fare due incontri distinti vuol dire che noi non avremmo mai l'onore di conoscere i BIG del Forum, il grande Franco, la spelndida Lorenza, la stessa dolce Paola, il mitico Nanni e... insomma, tutti i "VECCHI" del gruppo. Adesso è ancora presto per parlarne prevedendo un incontro per il 1° maggio, poi vedremo tutti insieme come fare.
Non vorrei sbagliare il nome, ma vorrei dire a Maria Luisa (amica di Lorenza e Laura) che aspetto una sua telefonata e intanto... forza e coraggio!!!!
Rispondi quotando