View Single Post
  #5529 (permalink)  
Vecchio 11-03-2009, 07:04 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Oggi, ultimo giorno di pastiglie!! In questo ciclo, a dimostrazione che ogni ciclo è diverso, ho avuto le solite piaghe ad entrambi i piedi e mani ma decisamente più gravi e dolorose a mano e piede destro La parte sinistra ha sofferto meno.Oggi ho ritirato gli esami per la prossima visita di mercoledì (quella di fine ciclo): sono praticamente ottimi. La creatinemia è scesa sotto il limite max (123), la piastrine sono rimaste a quota 139, le transaminasi indicano un fegato in discreto stato, il TSH è a 1,20 quindi buono anche quello. Effettivamente buoni. Sono alle prese con un forte raffreddore che mi ha provocato l'occlusione dei polmoni e tantissima tosse, che come al solito mi tiene compagnia ogni notte. Grazie del consiglio Adriana ma io non ho proprio l'office originale, ed ogni tanto mi da problemi. A tutti un caro saluto, i figli mi chiamano per preparare la cena. Tantissime felicitazioni a Miriam di Bobo per la laurea, spero che anche mio figlio (22 anni) riesca a laurearsi il prossimo gennaio con gli stessi risultati. Ciao ma devo proprio scappare
Rispondi quotando