View Single Post
  #5526 (permalink)  
Vecchio 11-03-2009, 03:49 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Complimenti a Miriam per il suo brillante risultato!!!!! e Complimenti a Bobo per avere una figlia cosi' in gamba!!! In bocca al lupo per i prossimi controlli!!!

Elly la caratteristica principale per la Telecom e' rispondere sempre allo stesso mod a tutti quando ci sono i problemi!!! mah!!

Lorenza fatti viva piu' spesso...ci manchi!

Isa piu' penso al Don e piu' prendo coraggio del fatto che spesso cio' che dicono i dottori non e' sempre legge....anzi....

A proposito...... avete notizie circa il fare o non fare il vaccino contro l'influenza h1n1? In poche parole, il 90 % delle persone tra cui molti medici la sconsigliano vivamente anche soprattutto al fatto della poca e velocissima sperimentazione che hanno fatto a tal riguardo..... e per la presenza di mercurio e squalene ( non so' ancora cosa sia) e che a lungo andare negli puo' provocare danni cerebrali!!!! Il tg ci bombarda con puro terrorismo psicologico, elencando tutti i decessi a causa di questa nuova influenza, tra cui ora anche bimbi! Ma mi hanno anche detto che gli stessi decessi ci sono stati negli anni passati a causa della influenza normale.....ma che per i giornalisti non era appetibile come notizia!!! Voi che ne pensate a riguardo? Io mi preoccupo soprattutto per Maurizio e per chi come lui ha problemi ai polmoni con le lesioni, e la paura soprattutto di complicanze respiratorie!

A presto!

Un caro saluto a tutta la piazza!
Rispondi quotando