View Single Post
  #5522 (permalink)  
Vecchio 11-03-2009, 11:53 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti. Finalmente posso scambiare due chiacchiere con voi, internet casa…ci risiamo!!! Ho chiamato la TELECOM, in maniera molto seccata ho detto che se le cose vanno avanti così sarò costretta a disdire il contratto e la risposta sapete qual è stata? “Signora dipende dalla rete della vostra zona, non dalla nostra centrale”!!! Auguri anche se in ritardassimo a Paola, Bobo, un bacione a Franca, a Isa, un grazie di cuore a tutti per aver condiviso con me e il “mio amore cinese” la gioia del risultato della scintigrafia, quanto mai rassicurante. Auguri a MIRIAM bravissima!!! Mi rallegra leggere di risultati positivi! Grazie per sopportare la mia lagna quando Pasquale deve affrontare degli esami particolari, grazie a tutti!!! Sto cercando di tirarmi su perché sono depressa, ho attacchi di panico, di ansia, improvvise crisi di pianto..
Sicuramente sono disturbi legati alla pre-menopausa nonché al periodo stressante che ho appena superato..
Lucy, amica mia, felicissima per Maurizio. Mi sento sicuramente meglio rispetto ai dubbi e alle paure pre-scintigrafia ma voglio che il risultato (pronto oggi) lo veda l’oncologo prima di mettermi definitivamente tranquilla (quella macchiolina alla VII vertebra? Anche se il medico che ha letto l’esame ha ribadito che sarà quella vecchia frattura..). Adesso devo tornare al lavoro, un abbraccio a tutti tutti tutti… Elly
Rispondi quotando