View Single Post
  #5520 (permalink)  
Vecchio 11-03-2009, 10:23 AM
dany dany non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito

Cara Rsanna, il nome che ti posso dare è:
Dott. Ippolito Vincenzo, praticamente vive in sala operatoria e li a fianco ha il suo studio. Per poterti mettere in contatto con lui ti lascio il numero telefonico del centralino 030 39951 oppure ( che è meglio ) il numero dell'URP 030 3995808.
Se decidi di chiamare fammelo sapere, posso metterti in contatto con una persona dell'URP che può agevolarti per arrivare più velecemente a lui. Non voglio sembrare "mafiosa", ma certe informazioni preferisco fornirle direttamente.
Questo medico ha effettuato interventi assolutamente innovativi, uno in particolare è stato pubblicato.
Qualsiasi cosa tu decida un grosso abbraccio e in bocca al lupo.
Sappi che per qualsiasi necessità, se verrari a Brescia, ti posso supportare/aiutare, a casa mia siamo attrezzati per chi ha difficoltà motorie. Mi collegherò nuovamente nel pomeriggio e domattina presto.

Per Franco: grazie del materiale che hai messo a disposizione, l'ho copiato e stampato e lo stò leggendo.
Anche tu hai avuto per casa ragazzini mascherati, quindi. Mio figlio di 14 anni ha campeggiato con i suoi amici in casa per tutta la notte, e alla faccia della salute, la domenica mattina si sono spartiti una torta al cioccolato, ovviamente ho raccolto le briciole. Beata gioventù

Ciao a tutti quanti, influenzati, raffreddati, tacheggiati ed altro ancora.
Daniela
Rispondi quotando