View Single Post
  #5515 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 03:14 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Ciao Franco, mi piacerebbe esserti vicina per coccolarti un po', ma come vedi mi limito a risponderti subito.
Non hai appena finito in ciclo di Sutent? io l'ho terminato sabato e so che abbiamo un calendario simile. Onestamente mi sento una schifezza per l'antibiotico che mi hanno dato dopo avermi tolto due denti. Ma l' Augmentin si può prendere o aumenta gli effetti del Sutent? La sostanza base non è inserita nell'elenco che ho preso dal forum, ma mi sembra che anche questo medicinale sia stato sconsigliato. ...Ora l'ho terminato e quindi starò presto meglio, come spero sia per te.
Ti ringrazio per le precisazioni sugli invalidi civili, ma ho deciso di soprassedere ad una causa che ci costringerebbe a strapazzarci un altro po'... viviamo e cerchiamo di aiutarci l'una con l'altro anche se la nostra pensione era ammantata da ben altri progetti.
Come aiuto per la seratina ti consiglio:
-un bicchierone di latte o te con molto miele;
-una aspirina o similare ( se puoi assumerla);
-una cuffia con della buona musica e...buona notte!

Ciao Franca, mi piace come maltratti l'alieno, anche io tocco spesso l'anca più rovinata e ci parlo, ma non mi ascolta molto bene.
Poiché sono curiosa, continuerò a leggere quel libro perché il discorso di armonia interiore e di unità della persona mi affascina. Avendo una figlia buddista ho cercato di capire qualcosa delle filosofie orientali, interessanti ma molto difficili quando l'approccio è sporadico e Giorgia mi spinge spesso ad approfondimenti di problemi esistenziali per i quali desidero attrezzarmi. Che adulti saremmo se non riusciamo a confrontarci con i giovani? Da ex docente non posso e non voglio chiudere nessuna strada.
A te auguro tanta forza e serenità.
A presto
Rosanna 50

Ciao Daniela, , non ti rattristare per me perché non ho avuto gli arretrati per chemio , ma da quando ho fatto la domanda di aggravamento per sedia a rotelle mi sarà corrisposta l'indennità di accompagnamento. Leggendo il testo di Franco è evidente che l'avrei dovuto avere prima, ma nessun medico aveva dichiarato che avevo problemi di deambulazione e ciò ha sicuramente il suo peso. Spero che tu avrai al più presto ciò che ti è dovuto per migliorare la qualità della vita, in quanto alla tentata truffa allo stato.....lo stesso medico legale ha concluso che in Italia chi lavora è trattato peggio di chi non fa niente.
vuoi ridere? negli uffici arrivano circolari che invitano tutti ad assentarsi subito ai primi sintomi di influenza... per evitare la pandemia .Intanto Brunetta stila le sue graduatorie di buoni e cattivi e toglie una sommetta per ogni giorno di assenza...meno male che sono in pensione!!!
Per la offerta di medici in gamba in ortopedia oncologica, ti ringrazio e se ne trovi indicami qualche nome ...e poi vedrò il da farsi.
Ciao ed a presto
Rispondi quotando