View Single Post
  #5511 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 09:19 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Rosanna ciao, come sai anche noi abbiamo qualche problema con le metastasi ossee....ci siamo affidati al nostro oncologo di Casalpusterlengo, e per la parte ortopedica, ci siamo affidati al radiologo e all'ortopedico di Lodi. Però sono medici normali, mentre anch'io ho sentito parlare molto bene del Rizzoli di Bologna. Ti mando comunque in mp il mio numero di cell, visto che sarai milanese, se avessi bisogno di qualsiasi cosa, c'è il Sutentour lodigiano che è disponibile per qualsiasi evenienza! trasporto, alloggio, caffé, insomma, vedi tu! Comunque noi siamo qui. Questo il logorroico messaggio...sono sempre troppo lunga e prolissa!!!

Bentornato a Grandine e a Franco, ti raccomando, sto raffreddore! Noi qui combattiamo ogni mattina con Actimel e grandi spremute di arance, ai primi accenni giù di Zerinolflu, CebionDefend, Supradyn, insomma, siamo in trincea! Inutile aggiungere che abbiamo una tonnellata di mascherine...patetici, eh?! Com'è andata la festa del piccolo? Ahi ahi ahi!

Monia, ciao! Come state? Franca, che aria si respira a casin casetta?

Noi qui tutto bene, sia di morale che fisicamente. Diciamo che siamo stazionari. Un abbraccione grande grandissimo a tutti voi, a bientot! Isà
Rispondi quotando