View Single Post
  #5503 (permalink)  
Vecchio 10-31-2009, 10:56 AM
dany dany non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito

Cara Rosanna,
grazie dell'informazione, immaginavo che la richiesta per l'invalidità presentata servirà a poco o niente, l'ho fatto pensando che da questa risulterà un punteggio che potrà agevolare qualche diritto/servizio.

Sono allibita dal trattamento che hai ricevuto. A volte chi esercita un potere di controllo, si dimentica di avere un cuore, un'anima, e pare che si diverta a rendere la vita più difficile a chi ha la sfortuna di essergli di fronte.

Avevo dimenticato cosa vuol dire a che fare con queste persone, infatti, anni fa, era stata inoltrata richiesta d'invalidità per mio padre, e la trafila fu lunga e penosa. Aveva subito un grosso incidente che gli ha devastato una gamba, gli è stata riconosciuta un'invalidità del 77%, non ha mai percepito nessuna pensione, e l'agevolazione ricevuta è stata il tesserino per poter parcheggiare in posti riservati e l'esenzioni per certe analisi o esami.

L'ospedale al quale faccio riferimento il Civile di Brescia. Conosco alcune persone che hanno avuto interventi importanti a proprosito e posso chiedere il nome di chi effettuò quegli interventi, sempre che la cosa rientri nei tuoi desideri.

Cari saluti a tutti.
Daniela
Rispondi quotando