View Single Post
  #5502 (permalink)  
Vecchio 10-31-2009, 09:33 AM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

A.A.A.
Le metastasi alle anche sembrano una cosa seria. Ieri ho parlato con l'ortopedico del Rizzoli e mi ha detto che la zona dell'acetabolo sinistro si è notevolmente assottigliata tra Giugno ed Ottobre e vede delle microfratture. Pare che lo Zometa non risolva questa tipo di problema, l'intervento di protesi è molto complesso e pericoloso, per ora non mi ha proposta alcuna soluzione. Io mi sento bene, nonostante tutto. Dal 6 Novembre sarò a Milano per la metastasi alla testa, qualcuno mi sa indicare un ottimo ortopedico-oncologo che possa consultare per una visita nei pressi di Milano???
GRAZIE
Ciao Franca,
sicuramente il tuo restauro è più allegro del mio, fatto sull'appartamento e non ti dico come stia nonostante 3 donne abbiano pulito per due giorni !!! SIC!!! sono comunque tornata a casa anche io e mi sto cimentando con la lettura di un libro " Malattia e destino" in cui si afferma che la malattia è solo un sintomo di disarmonia, se cerchiamo la causa e la rimuoviamo la malattia passa. Mi piacerebbe confrontarmi con te, con cui ho molte affinità, su questi temi .

Cara Dany,
di recente ho avuto l'assegno di accompagnamento perché invalida e su una sedia a rotelle. Ho richiesto gli arretrati da quando effettuo la chemio e il medico legale mi ha informato che:
- l'INPS ha vinto un ricorso al TAR per cui non dà più l'accompagnamento per chemioterapia;
-poiché io sono andata a scuola nel periodo indicato, anche se accompagnata in macchina e poggiandomi ad alunni e colleghi, posso essere inquisita per tentata truffa allo stato !!!! anche se il mio rientro era dovuto a ben sei supplenti del precedente anno che hanno lasciato una 4° liceale in condizioni penose. Essendo anno di esami di stato e non sapendo di avere un tumore alle ossa perché hanno sbagliato la scintigrafia, sono tornata a scuola e perciò non posso avere l'accompagnamento per quel periodo.
Che ne pensi??? Ora ho preparato un bel fascicolo per dimostrare che non sono una truffatrice, ma solo una povera scema....ma mi piaccio così!

Ciao Adriana,
sono qui, ma la prossima settimana vado a Milano ed avrò un altro periodo di forzata latitanza. Vi seguo sempre con il mio pensiero, forse mi concederò un portatile per essere sempre presente.
A presto

Ciao Franco,
mi farò guidare da mio figlio appena possibile perché non sono riuscita ad inviare niente...sono un po' imbranata con il computer e dopo due mesi che non lo uso mi sembra di non ricordare più niente. Almeno so leggere i tuoi preziosi suggerimenti e so ancora scrivere .

Un abbraccio a tutti
Rispondi quotando