View Single Post
  #5499 (permalink)  
Vecchio 10-30-2009, 09:19 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
Thumbs up Augurissimi


TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI GIORNI FELICI, TANTI AUGURI A TE. Ciao BOBO, ancora perlomeno 60 di questi giorni, sai non voglio esagerare nell'ottimismo.

Allora, torniamo a noi, stasera sono andata dal mio medico condotto per fargli leggere la lettera di dimissione provvisoria e per ringraziarlo di tutto quello che ha fatto nel momento critico, non ci crederete ma era commosso, mi ha detto, in 40 anni che sono medico non è mai successo che una paziente che dal pronto soccorso lo avesse chiamato per tranquillizzarlo, infatti io appena mi sono ripresa, l'ho chiamato perchè quando ero sulla barella dell'ambulanza si raccomandava di correre correre perchè il mio cuore aveva deciso di smettere di battere e lui era molto spaventato, perciò a me è sembrata una cosa normale chiamarlo. Vebbè anche questa è andata.

ERMINIONE, sei un leone, un'abbtraccione a te e SUSY per condividere la gioia del risultato tac

FRANCO, non ci penso nemmeno a scappare da MASSIMO, e dove lo troverei un'altro come lui, sai quante telefonate dovevo fare per farlo stare tranquillo???????Dieci al giorno, la prima alle 5,30 l'ultima alle 22.

FREDDY, il sistema migliore per far abbassare la creatitina prima della tac, sarebbe poter fare qualche flebo, se tu avessi la possibilità di fartele a casa, e naturalmente appena fatta la tac a me di solito mi fanno un litro di fisiologica.

TOMMY, baci baci a te e alle tue principesse.

DOMENICOOOOOO, fammi sapere quando vai da BRACARDA, potremmo trovarci

GUERCINO, ci dici come ti chiami

MYTA, un grande abbraccio a te a GIAM e piccola.

ISA, cara baci baci a te al DON e alla campionessa.

ADRIANA, PAOLA EDO, MATILDE, ROSA, LIDIA, ERNESTA, DANIELA, ELLY evviva per il risultato, LUCY, MONIA, NANNI un grande abbraccio da condividere con tutti quelli che in questo momento mi sono sfuggiti. MA QUANTI SIAMO
Rispondi quotando