View Single Post
  #5497 (permalink)  
Vecchio 10-30-2009, 06:35 PM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito USA Pazopanib approvato!!!....

Un saluto caloroso di benvenuto all'amico Guercino!
ma qual'è il tuo vero nome? dove vivi? vedrai qui sarai veramente tra amici.

Piccolino 73 Domè mi fà piacere che hai deciso di far visita dal Bracarda,vedrai ti troverai bene, anche perchè oltre alla bravura, ha con se dei collaboratori veramente validi e professionali, io comunque ho accennato qualcosa di una tua visita.

Io sono stato proprio ieri in visita ad Arezzo ed ho avuto la fortuna di conoscere una persona veramente "fantastica" ! parlo del grande Tommaso che saluto e a cui ricordo che il nostro prossimo appuntamento è per il 9 Novembre.

Per tenervi informati sulla terapia Pazopanib dico che in generale tutto ok ,a parte la barba diventata bianca i valori pressori 150/85 e la creatinina a 2,09.
Chiedo al dott. Nanni un consiglio per tenere a bada la creatinina (oltre a quello di bere molto) sopratutto in vista di TAC.


Dimenticavo se può interessare ieri ad Arezzo il Dott. Sisani mi ha detto che in America,giovedì scorso, Pazopanib è stato approvato.

Un'augurio di buon ritorno a casa alla carissima Franca vedrai che da oggi in poi tutto OK!


Purpose
Cara Adriana la semaforina di cui parli la 3b (cosa vecchia)non è quella di cui parlo io la 3a di cui è stata annunciata la scoperta il 12 ottobre 2009 salutandoti ,ti riinvito di nuovo a vedere il filmato un'abbraccio.

Un saluto a tutti voi FREDDY.
Rispondi quotando