View Single Post
  #5487 (permalink)  
Vecchio 10-29-2009, 08:01 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

SONO A CASAAAAAAAAAAAA

14,30 arrivata, immersione subacquea in vasca piena fino all'orlo, ore 15 appuntamento dalla parrucchiera per restauro, ore 18 rientro a casa dopo aver salutato tutti gli amici.

Gli esami vanno tutti abbastanza bene, mancano alcune risposte che andrò a ritirare fra qualche giorno.
Prossima settimana di nuovo esami del sangue per TAC, che andrò a fare l'11 novembre. In base al risultato di questa, verranno prese le adeguate decisioni, se queste mi soddisfano bene altrimenti andrò a fare una visita da BRACARDA, Tommy aspettami,anzi può darsi che ci vada in tutti i casi.

Ora cerco di godermi in pieno questo periodo senza cura, senza pensare proprio a niente, giuro che voglio credere fermamente che non ho niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto a Guercino, dai forza, se i risultati non fossero così noi che ci staremmo ha fare, pensi che i nostri siano migliori??????
Ma se hai un pò sbirciato hai capito con chi avrai a che fare, siamo tutti molto dolci e affettuosi fra noi, ma siamo spietati con l'alieno e cerchiamo di affrontarlo con coraggio e senza paura, anche perchè sai come gli dico io quando ci parlo? "se stai buono te, stò buona anch'io e cerco di non danneggiarti piu' di tanto, perchè alla fine se vuoi vivere tu devi far vivere anche me, spero di fargli tanta paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NANNI, che gioia vederti così spesso, ora si che ti riconosco

Ciao DOMENICO, il mio carabiniere

ELLY, felicità felicità
Stà arrivando MASSIMO devo chiudere, ciao a tuttissimi a presto FRANCA


Rispondi quotando