View Single Post
  #5475 (permalink)  
Vecchio 10-28-2009, 10:39 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

FRANCA......sei una tentatrice! Oltretutto ho avuto la brillante idea di aprire il forum di là con il Don, gli ho letto la barzelletta (un paio di volte...) e alla fine, abbiamo riso alle lacrime!

Ma la premessa è che stasera io, il Don e Annalisa (la fatina dell'ADI) ci siamo praticamente scolati una bottiglia di spumente!!!! (era stata tenuta da parte per festeggiare o per "bere per dimenticare"!)
Il festeggiamento era dovuto alle buone nuove di ieri, al fatto che effettivamente le metastasi non sono aumentate né di volume né di numero (sia quelle ossee che quelle ai polmoni) e al fatto che....oggi si è girato anche sull'altro lato e senza dolore, quindi ora vedo una grande luce di speranza per la lotta alle nostre piaghette da decubito!!!!

Inutile dire che eravamo dopo una mezz'ora tutti e tre parecchio alticci, ma il Don ne ha tratto, a nostro avviso, un GRANDISSIMO giovamento con grandi sfoghi!!!!

Cara [B]Lorenza[/B] il tuo "WAFFANCU'" può essere anche ecclesiale! Ohi ma torni fra noi??!!!! Mi manchi!!!

Rosanna, domani accompagno una monaca che viene ricoverata proprio al Besta per un paio di giorni. Se hai bisogno di qualsiasi cosa, ricordati che Lodi e Milano sono vicine, ti basta farmi uno squillo!

Elly carissima, facci avere notizie del tuo Pasquale e della scintigrafia!

Franco e Domenico, io personalmente non ho pensato nulla sui carabinieri della vicenda del politico amante dei trans...Francamente ho trovato squallido il cattivo gusto di uno di andare a pagare un trans, ho trovato squallido il cattivo gusto di ricattarlo e farlo per giunta per due lire, ma poi confesso di trovare veramente squallido il fatto che si cerchi di fare i "furbetti" nel senso più ridotto del termine..... e nemmeno riuscirci! Mi è sembrata una combriccola di sfigati che per un assurdo gioco del destino si sono ritrovati insieme.....in una storia davvero a dir poco deprimente. Capisco però che da "carabinieri" vi dia fastidio, lo stesso che viene a me quando salta fuori qualche sacerdote disonesto: in un certo senso, infanga sempre una categoria di persone che dovrebbero avere un elevato senso della giustizia, dell'onestà, ecc....Speriamo solo fermino meno in autostrada!!!
Franco, sono mortificata per la multa di tuo figlio e Nanni, ti prego, ogni tanto, dilettaci con qualche argomento "out of therapy"
Franca, conferma la tua buonuscita dall'ospedale, perché mi sembra che tu non debba approfittare così di un soggiorno a spese dell'Asl! A casin casetta!!! E Myta, a te e Gianmario, un abbraccio grande grandissimo.
Adriana, Lorenza, Matilde, Monia, Erminio, Bobo, Lucy,Paola, Edo, Lidia, tutti e tutte, un augurio di una buona notte...Isa
Rispondi quotando