View Single Post
  #5474 (permalink)  
Vecchio 10-28-2009, 09:40 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

CIAO A TUTTI amici in piazzetta, sutentiani e forse un po' giallini, nonostante il desiderio di comunicare con voi, ieri ho avuto il computer bloccato, niente di serio, era stato collegato al XboX da mio figlio e stasera sono di nuovo con voi. Ma quanto scriviamo! mi ci vorranno giorni per riprendere le fila del rapporto con ognuno di voi, miei carissimi amici, ora vi aggiorno su questo mese e mezzo di assenza.

TRASLOCO....uffa mi sono trasferita in un due vani nei pressi di casa mia ( era l'abitazione della mia defunta suocera), essenziale per togliere i gradini dei due bagni che non erano molto praticabili con la sedia a rotelle, previsione: 15 giorni lavorativi....sono diventati 1 mese e mezzo tra vari inghippi, ma posso fare manovra anche nel mio bagnetto attiguo alla stanza da letto, EVVIVA.

SALUTE
Continuo a sperare di potermi alzare e di brontolare per i soldi spesi, le ultime TAC e risonanze mi dicono che la metastasi celebrale è stabile ( meno di i cm) ed il 10 Novembre sarò al Besta per una visita che prevedo deciderà una nuova seduta di Cyber Knife che spero sarà effettuata subito per non fare avanti ed indietro da Bari, con disagi e spese che non vi sto a raccontare. Comunque in quei giorni mi godrò la mia splendida figlia Giorgia che non vedo da Agosto.
Le metastasi al femore ed all'acetabolo stanno invece aumentando, nonostante l'elettrochemio terapia e l'embolizzazione fatte al Rizzoli a Luglio. Stamani ho iniziato la bonifica orale e sto pensando di passare ai bifisfonati.

Franco so che come me hai resistito e non hai voluto fare lo Zometa, ma ora mi hanno detto che c'è un tipo un po' meno pericoloso, se hai delle informazioni me le passi? A me un amico , collaboratore scientifico ha detto che sono senza rischio, i dentisti che stamani mi hanno tolto due denti mi hanno detto che tutti i bifosfonati sono rischiosi e che lo Zometa provoca molto spesso la necrosi della mascella....altro che 3% di possibilità. Poiché prevenire è meglio che curare intanto mi sistemo al meglio i denti, poi sarò libera di scegliere.

CARA ISA, che piacere sapere che il tuo DON sta meglio! ritengo che la migliore medicina sia dovuta ad un mix tra l'amore, l'allegria, la positività e l'autoironia che ti caratterizzano il tutto condito con profonda fede: Brava !!!!! Basta a farti i complimenti o...forse ti addolcisci troppo, piuttosto vorrei inviarvi un bel video, ma non so come si fa e non desidero chiederlo a mio figlio che torna tardi e stanco, puoi spiegarlo in poche e facili parole ad una imbranata come me?
Un abbraccio a tutti ed arrivederci a presto
Rispondi quotando