View Single Post
  #5471 (permalink)  
Vecchio 10-28-2009, 02:38 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimi buon giorno a tutti. Sono contento dell'esito della tac di Nanni e per le buone notizie ricevute da Isa. Mi rattrista invece la situazione di Gianmario a cui faccio i miei più sinceri auguri. Myta coraggio ed andate avanti con la forza che avete sempre dimostrato.
Isa cara, mentre leggevo il tuo post mia moglie mi ha portato una busta della Regione con dentro una multa di 56 € perchè mio figlio si è dimenticato di pagare il bollo auto per il 2008! Giusto per non farci mancare nulla!
Caro Nanni il malessere che mi ha colto alla notizia del ricatto tentato da 4 debosciati, stupidi come una capra rincretinita, è notevole. Tu pensa che i cog....ni si sono rovinati una vita, famiglie comprese, per circa 10.000 € a testa!!! Come pure l'on. ... pagare 5.000€ per farsi prendere il dalla trasgressione E' proprio vero che certe cose vengono fatte da chi meno te lo aspetti. Comunque le tue disgressioni, come quelle di tutti, sono sempre gradite giusto per non oprimerci con le solite chiacchere mediche.
Infine un appello a Marco: per favore toglici quel titolo enorme (e per di più in rosso!). Pare la dicitura di una lapide che ci ricorda in ogni momento il nostro stato.....
Un caro saluto a tutti da Franco
Rispondi quotando