View Single Post
  #5469 (permalink)  
Vecchio 10-28-2009, 12:40 PM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito

Sono d'accordo con ISA...il titolo gigantesco in rosso è orribile.
torniamo alle vecchie e sane consuetudini...
Caro Tommaso,
credo che i farmaci fin qui assunti abbiano avuto tutti un loro funzionamento anche se sono convinto che la chirurgia,eliminando ove possibile le metastasi,abbia dato un grosso contributo.
dovrò monitorare spesso le piastrine(71)e altri esami ...sballati.
mentre attendevo per il prelievo ho scambiato quattro chiacchiere con un graduato dei carabinieri(diabetico).
aveva evidentemente bisogno di sfogarsi e mi sono venuti subito in mente Franco e Domenico...sicuramente,come il loro collega,intimamente umiliati ed increduli per il fango che da via Gradoli si riversa sull'ARMA.
qualche mascalzone(presente pure tra medici,avvocati,giudici e forze dell'ordine)avvelena l'immagine di categorie che con costante disponibilità e correttezza "vivono"al servizio della comunità.
non si trovano risorse economiche nella sanità per farmaci salvavita,le cure vengono soppesate,non si possono pagare i ricercatori,i contratti sono sempre più ridotti ma 5.000 euri per un transessuale...
è la prima volta che non scrivo,come sempre fatto in questi anni,di problematiche mediche od oncologiche,e,scusandomi per il fuori tema,vi assicuro che questa sarà la prima e ultima digressione rispetto i nostri problemi.
un caro saluto a tutti.nanni.
Rispondi quotando