View Single Post
  #5467 (permalink)  
Vecchio 10-28-2009, 10:08 AM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Buongiorno a tutti, dopo quattro notti insonni, stanotte la mia compagna di stanza ha deciso di farmi riposare, forse l'ho impaurita dicendogli che gli avrei fatto passare la notte sulla grande terrazza dove si affaccia la nostra camera, stò scherzando, sono dispiaciuta, è tranquilla solo perchè non stà troppo bene, mi auguro che presto torni agitata.

FRANCO O FRANCO, finalmente, il tuo buco in bocca non potrà mai assomigliare al mio ascesso provocato da tanti buchi gengivari, partiva dal dente del giudizio e arrivava al canino, ho già preso 8 iniezioni di ROCEFIN, comunque stò molto meglio e spero domani di essere in uscita.

ISA, sono felice per la cucciola, è tutta sua madre!!!!!!!!!!!!!In quanto al caro DON, non ci dimentichiamo che lui beneficia di appoggi moto ALTOLOCATI, anche se il principe delle tenebre, che in questo periodo storico sappiamo bene come abbia rotto le catene e stia cercando di mietere piu' anime possibili, si serve di tutti anche di medici cercando le nostre debolezze per far si che ci lasciamo andare, siamo prede molto facili quando ci abbandoniamo al pessimismo, perciò tutti all'erta e su con il morale, alziamo le barricate e non rendiamo facile l'assedio.

DOMENICO caro, hai presente ERMINIO, anche se sei un gran pezzo di ragazzo, non so quanto siano lunghe le tue braccia per immobilizzare ERMINIONE.

MYTA, non ti scoraggiare mai, guardate la vostra principessina e da lei prendete la forza per andare avanti sereni piu' che potete.

MONIA, che bello sapere che stai pianificando una bella vacanza.

TOMMASO, l'infermieri sono tutti giovani e molti principianti, anche stamani per farmi il prelievo dopo due buchi andati ha vuoto, gli ho indicato io dove fare il buco, io ha lui glielo avrei fatto nel cervello. Un bacio a MICHI e le due fatine.

NANNI, sono veramente felice di rivederti spesso tra noi, hai capito che se ti allontani noi ci sentiamo persi

ELLY, hai perfettamente capito, comunque sia, ogni giorno è un gran successo.
LAURA, ERNESTA, LUKI, BOBO, LIDIA,(dove sei!!!!!!!!!!)grande la mia cara MATILDE, a tutti e tutte un grande abbraccio e tanti tanti baci
Rispondi quotando