View Single Post
  #5466 (permalink)  
Vecchio 10-28-2009, 09:41 AM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito Buone e meno buone notizie!

Leggo sempre come una spugna tutto cio' che scrivete, non scrivo spesso perche' da parte mia non ho notizie da darvi....... ma ci tengo a esprimere la mia felicita' per le notizie di Nanni e Isa che come sempre sono informazioni che danno speranza a tutti noi!!!

Myta mi dispiace tanto invece per i cattivi risultati della tac di Gianmario, forza e coraggio....sempre avanti per poter avere in futuro delle notizie migliori!

Domenico grazie per le sempre utilissime notizie che ci porti....sempre grande! poi non ho ricevuto piu' tue notizie circa l'altra faccenda! Fammi sapere se ti serve qualcosa!

Un enorme in bocca al lupo per Elly per la scintigrafia di Pasquale.....oggi se riesco ti chiamo!

Erminio, non appena avrai chiarimenti venerdi' facci sapere subito!!!

Monia spero tantissimo che potrai fare un bel viaggio a Gennaio..... il Mar Rosso e' una splendida meta.....anche se l'acqua e le temperature non sono il massimo.....e le giornate molto corte.....ma almeno sono solo 3 ore e mezzo di volo! Forse forse Dubai va' meglio anche se come mare non c'e' paragone! Meglio Sharm!

Un abbraccio a tutti quanti!

Lucy
Rispondi quotando