View Single Post
  #5457 (permalink)  
Vecchio 10-27-2009, 11:34 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari amici buongiorno a tutti. Spero che anche per voi sia una buona giornata e che splenda il sole come qui. Non ho molto da raccontare per cui oggi, finalmente direte voi, sarò molto breve.
Per prima cosa un dolce ed affettuoso pensiero alla carissima Franca. Si può sapere cosa ci combini? Non ti si può lasciare un attimo che, pur di riposarti, ti fai venire un colpo!!!! Vedi di rimetterti presto che il tuo caro maritino, senza di te, è completamente perso. Quando esci dal “geriatrico” vedi di riposarti un pochino e stai calma perché il cuore, a noi sutentini, ogni tanto può giocare brutti scherzi….. Un bacione.
Un caloroso benvenuto al piccolo Dennis… la gioia di nonna Rosa. Adesso il tuo futuro è impegnato, ipotecato per tanti, tanti anni avvenire. Sia quello di Dennis che quello di Rosa: si dovranno far compagnia a vicenda anche se sono sicuro che sarà lei a trarne maggior beneficio dalla compagnia. Felicitazioni ed auguri a tutti…..
Un altro bentornato caloroso alla nostra Rosanna che finalmente ha smesso di fare l’interior designer. Comunque riconosco che non c’è di meglio di una casa fatta su misura, è come un abito o una scarpa che ti calza benissimo…
Ad Isa devo fare i complimenti per aver tirato su una figlia (sua fotocopia) così “vincente”. Con chi la manderai ai Caraibi???? Stampagli un grosso bacio da parte mia e vedi di inviarci almeno una foto di lei con la coppa! Fai tanti auguri al Don, spero tanto che riesca a sedersi su una carrozzina ed uscire un pochino a vedere il bel sole di questi giorni, se non proprio ad alzarsi e fare due passi.
Elly ma si può sapere che il tuo PC a casa? Come mai non funziona internet? In questo modo mi sembra di vederti sempre di corsa, affannata. Pasquale come va? Anche a me, a questo giro, mi è venuta fuori una “buca” sulla parte superiore della gengiva sx., è come avere perennemente un leggero mal di denti, fastidioso ma sopportabile.
Erminio che significa che ci sono alcune cose da chiarire? O è stabile o non lo è. Non fare il misterioso con noi…… In bocca al lupo per la visita ed il “verdetto”.
Ernesta carissima, come sta Severino in attesa della tac? Io normalmente, quando aspetto il referto, sono nervosetto. Un salutone al “vecio “.
Monia, finalmente ai tolto guinzaglio e collare! Spero che adesso non ti metterai a mordere tutti gli uomini al volante che incontrerai…
Laura un forte abbraccio a Mariella. Matilde è la splendida donna in bianco, Rosa ovviamente è l’altra sua bella compagna.
A tutti gli altri un affettuoso saluto da chi, anche se non scrive ma legge sempre tutto, vi pensa sempre. Ciao da Franco
Rispondi quotando