View Single Post
  #5455 (permalink)  
Vecchio 10-27-2009, 12:06 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Smile Rosuzzaaaaaa......

è nato il Principinoooooo!!!! Finalmente!!!! Augurissimi a te, alla mammina ed al piccolino. Benvenuto cucciolotto!

Ho ammirato la foto di Firenze di Matilde e Rosa ma..... chi è Matilde e chi è Rosa? Forse la prima è la bella signora con la maglia bianca e la seconda dagli occhi profondi quella con la maglia nera? MISTEROOOO (detto con l'enfasi di Mariello Prapapappo - Colorado).

Nanni : come sarebbe che Pazopamib non è ancora approvato e non è in commercio? Mi sembrava di aver capito che Printie lo assume da almeno un mesetto! A parte ogni considerazione, spero che ti riprenda presto dai "danni" del Nexavar e che riesca a tirare un po' il fiato approfittando della sospensione. Facciamo tutti gli incrocini possibili per la tua tac.
Isa: hai ragione, avrei dovuto accompagnare io Mariella come sempre, ma siamo a quasi 70 km di distanza l'una dall'altra e lei, a volte, quando è in forze, mi risparmia. Un bacione al Don, forza co 'ste piaghe!
Franca, bello scherzetto ci hai fatto! Non provarci mai più, capito? Altrimenti Domenico è capace di mandare 2 carramba a piantonare la stanza dell'ospedale!
Monia scusami se non ti ho ancora chiamata: ho avuto una settimana infernale (solo rogne, niente di serio). Mi rifaccio in questa entrante, promesso!

Baciotti a Paola ed Edo, Franco, Erminio, Adriana, Bobo, Elly, Lucy, Dany, Lorenza e Cristiano, Myta e Gianmario, Tommy e Michy, Printie, Rosanna e anche chi non ho nominato perchè comincio ad invecchiare e la memoria non è più quella di una volta.
A presto e dolce notte a tutti!
__________________
Laura
Rispondi quotando