View Single Post
  #5454 (permalink)  
Vecchio 10-26-2009, 09:59 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

al bar di Rosa ci sono anche io, senza collare e abbastanza in forma, nonostante la chemio di oggi (alla fine me l'hanno fatta!!!!); domani si replica.
Una volta durante uno dei miei ricoveri una signora anziana mi ha detto che quando non si riese a prendere sonno bisogna mangiare un dolcetto, quindi cara Rosa prendo un the' caldo con pasticcini e spero che la mia anica Ernesta mi faccia compagnia.
Tanti auguri a te e al tuo nipotino Danny e grazie a Matilde per la notizia.
Franca avanti tutta e continua a far funzionare il portatile: che bella invenzione!!!!
Erminio anche se c'è qualcosa da chiarire, l'importante è che in linea di massima vada tutto bene. Continua così!!!!!!
Domenico grazie per i tuoi complimenti, ma alla fine siamo comunque persone, con le proprie debolezze, oltre a quello che dici tu.
Isa concordo con Domenico sul "tale madre, tale figlia", non sapevo che avevi una campionessa di golf. Beata lei che si farà un bellissimo viaggio ai caraibi unendo il "dovere" al piacere.
A proposito di viaggi, oggi ho chiesto al dottore se posso pensare di organizzare una vacanza a gennaio, pensiamo destinazione Mar Rosso o, in alternativa, Dubai; lui dice che non ci sono problemi e che posso andare. Il pensiero si è fatto così più concreto, ma ancora non del tutto!!!!!!
Rispondi quotando