View Single Post
  #5449 (permalink)  
Vecchio 10-26-2009, 03:58 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Queste donne eccezionali

Beh, Isa, se dico tale madre tale figlia, so che non ti metti neanche più a ridere. Ma c'è di sicuro qualcosa di speciale in voi. Se volessi fare una elencazione di ognuno dei perché ti dovesse essere assegnato il nobel per l'Amore non basterebbe il forum. Oh lo so, ci si nasce così, ma è anche vero che l'Amore vero è quello che si sceglie ogni giorno, quello che, malgrado le magre ricompense, vive del suo stesso essere donato e trova in ogni dono il suo perché. In tanti ti diranno grazie per il fatto che tu li scegli, permettimi di dirti il mio perché mi fai sentire tra questi.

Lovy, Ernesta, Franca, Lorenza, Rosanna, Elly, Lucy, Matilde, Monia, Laura, Paola, Katy, Giuly... sono sempre più imbarazzato dalla qualità del vostro essere. Penso a mia madre, a mia moglie, alle mie figlie ed a noi maschietti tutti che, grazie al vostro essere meravigliosi, viviamo una vita bellissima. Perché tutti, chi più, chi meno, devono affrontare delle difficoltà ma farlo con la consapevolezza di avervi accanto e proprio tutta un'altra cosa.

Franca i colleghi del NAS arriveranno domani nel primo pomeriggio. Ti conviene farti cacciare altrimenti sequestrano tutto. Com'era? Tanti baci forti forti forti forti forti
P.S.: Tommy è una strage. E più andiamo avanti peggio è! C'è di buono che le finanziarie e le tasse annesse non servono più, i soldi glieli diamo scommettendo e giocando di qua e di la.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando