View Single Post
  #5447 (permalink)  
Vecchio 10-26-2009, 01:00 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Tanti cari auguri anche da parte nostra a Nonna ROSA!!!

FRANCA, sei a dir poco ....... FANTASTIQUE!!!! Un portento, spero che il tuo umore contagi non solo la tua coinquilina, ma tutti i presenti nelle altre stanze!!!! ragazzi.....CHE DONNA!!!!

Ci sono un pò di tac in giro in questi giorni,incrocini per tutti e.... fate avere notizie!!!!

MONIA, ti penso spesso, facci sapere cosa ti dicono!!!

DOMENICO: ma dove sei finito? Passata l'estate, dev'essere successo qualcosa in quel bar della stazione per tenerci a stecchetto dei tuoi messaggi!!!

NANNI, come stai? Un abbraccio!

FRANCO: pure tu, sei diventato avaro di messaggi e notizie, che succede in casa vostra? I ragazzi ti fanno tribulare?!

LORENZA: vorrei notizie, sia dell'acquario che di gardaland, oltre che di tutto il resto naturalmente, se possibile!

MYTA, ciao!

ROSANNA: e quando mai i traslochi sono semplici?! Come va ora con la nuova sistemazione?

MATILDE: grazie per la bellissima poesia! Come stai?

TOMMASO: e in queste giornate d'autunno, anche un pò calde da ieri, come va l'allegra famiglia? E la moto?

Il DON ci ha fatto preoccupare 3 sere fa perché febbre salita di botto, poi al mattino, passato tutto....Lui era bello pimpante e come rimesso a nuovo, io uno straccio.

Ieri invece sono stata Rimini con la mia cucciola (una sfacchinata, ho perso altri 5 anni di vita...), laquale ha fatto la Finale Nazionale del Torneao di Golf (Tourist Golf Visa Club), era l'unica nanetta (nel senso vero e proprio della parola!!), gli altri tutti dai 30 anni in su, sono rimasta....IMPRESSIONATA! Gioca benissimo! Incazzosa come pochi (mancava solo che ogni tanto tirasse qualche ferro dalla rabbia), ma brava!!!

Ovviamente dopo 6 ore di cammino, 18 buche, nera pesta perché "Mamma, tu non capisci niente di golf, ma ho giocato malissimo, piantala di dire che sono brava e che con questo campo che è una palta tutti hanno giocato male!!!!> :o"......esce la classifica e la Signorina ha vinto nella categoria "Ladies" (quindi di tutte le donne che hanno giocato, è stata la più brava...) e così va diretta al GRAN FINALE che si svolgerà dal 9 al 16 dicembre a......I CARAIBI!!!! Capito la "Rompinasòtuttoio"?!
Allego il Link per chi volesse dilettarsi...consiglio di dare una sbirciatina al "Pacchetto Accompagnatore", tanto per vedere dove va in pieno inverno mentre noi saremo qui al gelo! http://www.touristgolf.org/tgcup.htm

Domani alle 15.00 portiamo il Don in ospedale a fare la lastra alla gamba e all'anca, vediamo un pò cosa viene fuori e se si può pensare di metterlo semi-seduto o seduto....A Dio piacendo!

Un abbraccio a tutti e tutte, di tutto cuore. Voi forse non lo sapete, ma siete davvero importanti per noi. Isa
Rispondi quotando