View Single Post
  #5444 (permalink)  
Vecchio 10-26-2009, 09:31 AM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Buongiorno a tutti, torna a voi FRANCA, che dalla postazione fissa del n°12 vi comunica che dopo l'ennesima notte insonne, visto le cattive condizioni della compagna di stanza, ha chiesto per stasera una flebo di ENN.

Scherzo naturalmente, mi spiace molto per la mia compagna, comunque gradirei una bella nottata di sonno. Stamani hanno in programma per me un ecocuore e mi metteranno la macchinetta per il controllo delle 24 ore della pressione, poi spero di uscire appena avute le risposte.

Ora voglio ringraziare tutti voi che avete partecipato con il cuore alla mia disavventura, credetemi, io vi sentivo tutti intorno a me, ancora vi ringrazio.

Ho parlatato con la grande ROSA, AUGURISSIMI per la fantastica nonna.

TOMMASO e per tutti quelli che hanno conosciuto il mio caro MASSIMO, non era moscino era spaventatissimo è rimasto così scioccato che mi fà 10 telefonate al giorno.

MATILDE, sei una persona meravigliosa, bellissima fuori e altrettanto dentro, non ti allontanare da noi, sei una forza che a tutti noi serve.

NANNI, sei meraviglioso, un vero guerriero, hai fatto parte dei 300??????

ERMINIO, e tutti queli che hanno fatto la tac, notizie????????????????

ERNESTA, in bocca al lupo per gli esami che andrai ha fare.

Bentornata ROSANNA, sono felice che sei riuscita a tornare nella tua casa dove puoi muoverti liberamente.

DOMENICO, un abbraccio ha papuzzo e signora.

MONIA, forza e avanti.

ELLY, cerca di stare tranquilla, ha preoccuparci siamo sempre a tempo.

ADRIANA, hai trovato il sistema per affrontare la vita nel miglior modo possibile, affrontare momento per momento, senza pensare a domani.

Lidia dai notizie!!!!!!!!!!!!!

ISA cara come stà la tua cucciola?sei riuscita ha portarla alla gara? IL caro DON è tranquillo? Vi abbraccio tutti.

Un grande abbraccio per tutti quelli di cui non ho parlato, siete ugualmente nel mio cuore.

A PRESTO FRANCA.
Rispondi quotando