View Single Post
  #5434 (permalink)  
Vecchio 10-25-2009, 02:12 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Scusate mi è partito il messaggio mentre cercavo di correggere una parola visto che stò scrivendo con la mano sinistra, l'altro braccio ospita una cannula che mi fa impazzire.
Comunque ero rimasta che presto sarò ha casa, come vedete mi sono fatta portare il mio portatile qui' all'ospedale perchè la cosa che mi mancava erano le vostre notizie, ora mi metto ha leggere tutto quello che avete scritto, vi mando un grande bacio a un'abbraccio ha tutti.

FRANCA

Credevo che il messaggio fosse partito, invece mi è sparito, cercherò di scriverlo di nuovo.

ATTENZIONE, ATTENZIONE, in diretta dall'ospedale di Pontedera, provincia di Pisa, dal reparto di seconda medicina, FRANCA vi aggiorna su gli ultimi 10 giorni.

Carissimi amici miei, tutto è cominciato venerdi' 18 inizio disturbi con annullamento della digestione, sempre peggio, domenica 20 sospendo la terapia, lunedi' aumento di un accesso gengivario fino al punto che aprivo solo metà bocca, martedì nausea vomito crampi ha tutta la muscolatura mal di testa impossibilità di stare in piedi dalla grande stanchezza.

Dopo aver informato l'oncologo della sospensione mi sono messa in contatto con il mio proff. il quale mi ha consigliato delle flebo, infatti alla quinta stavo già molto meglio, per questo dopo la visita alle ore 11 di venerdì del mio medico di condotta, avevamo concordato che il giorno seguente sarei uscita.

Alle ore tredici, dopo aver finito le ultime due flebo, non ho fatto in tempo ad alzarmi che ho avuto un malore diagnisticato in PRE-SINCOPE, coiè una BRADICARDIA, (abbassamento del battito cardiaco), alle tredici e trenta un'ambulanza a sirena spiegata mi portava all'ospedale.

Credo che il resto sia nel messaggio già arrivato, rinnovo i miei sentimenti a tutti voi vi saluto e vi abbraccio.

FRANCA
Rispondi quotando