View Single Post
  #5430 (permalink)  
Vecchio 10-24-2009, 01:27 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, scusatemi per il silenzio ma senza internet a casa e a lavoro è diventato troppo complicato. Franca, mannaggia!!! Dai, su riprenditi prestissimo, non farci stare in pensiero!!!! Nanni, forza, continua a lottare, non ti arrendere per favore!!! Io sono veramente rammaricata!!!!! Lucy, grazie, avevo bisogno di parole di conforto e tu, sei riuscita a tirarmi su, chissà che un giorno non possa abbracciarti di persona. A proposito grazie per i messaggi di solidarietà rivolti a mia nipote anche se volevo precisare che si tratta di mia nipote di 38 anni (figlia di sorella) alla quale sono chiaramente molto legata, la piccolina ha solo un pò di influenza, per fortuna, e stiamo aspettando per continuare le indagini circa le problematiche di cui vi ho parlato in precedenza.
Pasquale è un po’ nervoso e ha perfettamente ragione, perché la scintigrafia ossea la farà il 28 ottobre (mercoledì).
Dany, mi dispiace davvero tanto che tu ti trovi in una situazione così delicata, la vita ci mette davvero a dura prova.
Io sto cercando di mantenere la calma in questo periodo così delicato per la mia famiglia!! Giuly, a proposito della PET volevo sottolineare che la conferma della sua inutilità (almeno nel caso di Pasquale) l’abbiamo avuta da più oncologici. E’ come se ogni medico seguisse un suo iter terapeutico, questo l’ho già sottolineato in un post precedente. In precedenza vi ho anche detto che dalla TAC che lui ha fatto in primavera (quella che ha evidenziato le metastasi polmonari) risultava il collasso collaterale della somatica di D11 (non chiedetemi cos’è che non vi so rispondere), però lui 3-4 anni fa è caduto rovinosamente e si ha fatto molto male (bloccato a letto con dolore atroce alle costole) , ecco perché la domanda giunge spontanea: perché la scintigrafia ossea adesso? Come mai non dopo l’esito della TAC?? Ai posteri l’ardua sentenza.
Un bacione a Isa, un abbraccio forte forte a Franca, a Nanni… A tutti un saluto caloroso ed che il Signore non ci abbandoni …mai. Elly
Rispondi quotando