View Single Post
  #5425 (permalink)  
Vecchio 10-24-2009, 09:42 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Ciao amori miei

Buongiorno amici dolcissimi e scusatemi se ho fatto un tantino il sostenuto ma davvero ultimamente è un piccolo macello. Nessun problema particolare solo tanta confusione per gli impegni sui tanti fronti. Comunque qui stiamo tutti molto bene. Papuzzo è in forma smagliante. Abbiamo effettuato le prime visite delle quali non ho esiti perché siamo ancora in fase di "approccio alla diagnosi" ma vi terrò assolutamente al corrente di tutto. Ho letto le pagine arretrate con tanto gusto. Ho letto dei nuovi amici e delle loro disavventure, dell'altro fulmine a ciel sereno a casa di Elly, della ripresa di Franca, dell'attesa di Emilio. Ho letto Nanni e mi sento forte a saperlo anche al mio fianco più che mai, in questi giorni, vi ho dimenticato e non per farvi un dono bensì per dirvi quanto sento il bisogno di voi, dei vostri pensieri e del potervi pensare. Grazie a tutti perché riesco sempre a dirmi che NON SIAMO COSI' SOLI.
Nanni qualche post dietro mi chiedeva perché avastin solo fino a fine novembre. Beh, splendido amico, non so dirti. So soltanto che quando facemmo la tac a metà settembre la cara dottoressa mi parlò del fatto che siccome il risultato delle sperimentazioni (c.d. letteratura consolidata) darebbe l'efficacia della cura con Avastin nei 6 mesi, in caso di mancata riduzione delle metastasi alla prossima tac, è decisa a passare al Sutent. E ti dirò, io condivido. Perché non è presuntuosa e si confronta. Intanto mi ha dato due mesi per cercare altro e questo non è poco. Fino ad ora "approcciati" due chirurghi del fegato. Non sono ancora riuscito a contattare il buon Bracarda. Grazie comunque a Freddy e a Tommaso per le utili indicazioni datemi.

Vi penso tantissimo e vi voglio un gran bene. Testa alta, sguardo intenso e fiero...

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html

Ultima modifica di picco.lino1973; 10-24-2009 a 10:15 AM
Rispondi quotando