View Single Post
  #5417 (permalink)  
Vecchio 10-22-2009, 09:03 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito saluto

Ma...Franca!!! Inizio la Novena e tu sei già in ripresa?! Ragazzi, ma siamo una super potenza, altro che gli Stati Uniti!!!Forza forza, l'unione fa la forza, stai a vedere che siamo fortissimi spiritualmente!
Dany, ciao, mi dispiace per tua mamma, ma siamo tutti qui per darvi una mano, per quanto possibile. Stendo un velo pietoso sugli uomini al volante...pericolo ambulante!!!
Adriana, come stai?

Qui allora...la battaglia nostra con il Don è sulle piaghe da decubito che mi impegnano oramai a tempo pieno...I cambi si sono fatti sempre più frequenti ma insistiamo...oltretutto, la mia cucciola ha 37,4 e tosse, qui a Lodi c'è una pandemia influenzale...quindi dallo studio ho dovuto trasferirla con letto, divano e computer nella cucina (che grazie a Dio è abbastanza grande e suddivisibile in due parti), credo che se continuiamo così, mi doterò di pattini a rotelle per passare da uno all'altro però! Ma non si dimagrisce manco di un etto!

Che dire? Mi sembra di essere decisamente in balia degli eventi,però un giorno dopo l'altro, un passo dopo l'altro, andiamo avanti e cerchiamo di prendere tutto il buono che c'è da prendere. Perché ce n'è, eccome!

Un abbraccio a tutti,soprattutto ai latitanti (DOMENICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), per non parlare di FRANCOOO!!!!!!!!, e GRANDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ragazzi della "vecchia guardia", ma c'è bisogno anche di voi!!!!!!!!
Isa
Rispondi quotando