View Single Post
  #5413 (permalink)  
Vecchio 10-21-2009, 10:23 PM
dany dany non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito

Buosera a tutti voi, mi dispiace per la nipotina di Elly, a volte è davvero incredibile come i fatti negativi si incrocino e avvolgano le vite di alcune persone. Forza, bisogna credere che dopo il buio ci sarà nuovamente luce.
La mia mamma dopo 8 gg di assenza di terapia stà meglio, finalmente il colore roseo è riapparso sul suo faccino ino, le analisi fatte venerdiì scorso vanno bene per cui è confermata la data del 10 novembre per l'inizio terapia con everolimus.
Non è facile riuscire a vivere l'oggi senza pensare al domani, ma è l'unico modo per riuscire a respirare senza sentire quel peso che ti annienta.
[B]Per Isa: Non ci crederai ma io sono già stata tamponata, è accaduto il 22 dicembre, da un "elemento" con mercedes che invadeva il retro della mia 500 mentre ero ferma ad un passaggio pedonale, sul quale stava attraversando un vecchietto, che sentito il botto, ha iniziato a correre ed è sparito in un attimo. Però domenica l'ho combinata grossa: stavo attraversando la strada in prossimità di un incrocio, quando una macchina si ferma proprio daventi a me con la freccia a sx, quindi io decido di passare dietro questa macchina, (sulle strisce pedonali), arrivata in mezzo alla strada, mi fermo in quanto la visibità era limitata e metto fuori la testa per vedere se dall'altra parte arriva qualcuno, ebbene la macchina che sta arrivando, frena e si ferma per consentirmi di passare sulle strisce e in quell'istante, la moto che era dietro ha centrato perfettamente il paraurti del gentile signore. Nessuno si è fatto male per fortuna e i danni praticamente nulli. Ma mio marito, che ormai mi chiama "la svizzera" per via della mia mania di fermarmi alla strisce pedonali ecc. mi ha preso in giro per due giorni, raccontando ai miei figli che mi è stato proposto un contratto dall'associazione italiana carrozzieri" per "passeggiare sulle strisce"
Un abbraccio a tutti.
Daniela
Rispondi quotando