View Single Post
  #5412 (permalink)  
Vecchio 10-21-2009, 09:49 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Novena

Ragazzi e ragazze,

la Novena, bisogna farla anche per la nostra FRANCA. Ci ha sempre tenuti tutti su di morale, con il suo incrollabile ottimismo, il suo buonumore, il suo esempio nell'andare di qua e di là senza mai risparmiarsi né perdersi nulla di tutto quello che la vita ha da offrire, nel suo quotidiano. Dico questo perché l'ho sentita oggi ed è a letto (pure lei!!!mannaggia a sti letti!!!!) da diversi giorni, con nausee, ecc..e non riesce a stare al computer, quindi a tutti, fate incrocini, riti, pregate, boh, fate quello che di solito fate perché la nostra Franca torni al più presto in forma! Oggi era proprio giù....ma tanto!....e non è giusto!!!

Monia, avanti tutta! Ma pensa che non ti facevo donna da spetteguless, però....va benissimo così! Un pò di spetteguless ridanciano fra donne fa sempre un gran bene!

Erminio, non era per il fatto dello sciopero che dicevo, scherzando,che mi avresti rimproverata ma perché giustamente, tempo addietro, mi dicesti "occhio a non fare così perché poi a forza di rimproverare tutti, ti ritroverai senza aiuti!". Era un saggio consiglio...

Laura, la prossima volta...accompagna tu Mariella e fai a pezzi quella "dottoressa tacchettina"! La fregatura è quando, davvero, e a ragione, si pende dalla bocca dei medici e poi scopri che...essendo umani, possono cannare pure loro! Uffà!
Rispondi quotando