View Single Post
  #5403 (permalink)  
Vecchio 10-21-2009, 09:59 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Elly, ma che notizia! Mi dispiace infinitamente per tua nipote e per tutti voi....Questo alieno del cavolo, ma ci sarà prima o poi un modo per annientarlo, modello Guerre Spaziali! Più che incrocini, a questo punto, iniziamo una Novena di quelle toste toste! Guarda, davvero, mi dispiace moltissimo, anche per te, per tutti voi, che già avevate mille pensieri, ma chissà perché, piove troppo spesso sul bagnato....

Oggi la mattinata da noi è stata all'insegna del "Chi fa da sé,fa per Tre!". Dopo la giornata di ieri piena di aiuti, oggi...nessuno!I due ragazzi della Asl hanno annunciato che venerdì aderiscono allo sciopero, Annalisa aveva mille giri da fare, quindi mi sono armata di santa pazienza e...ho fatto tutto!Incredibile ma vero, fatto anche il cambio di lenzuola! Ho pensato fosse un incontro tra due persone: il Don che si muove meglio rispetto a prima e io che nel frattempo ho imparato.Il risultato, buono. Così poi ho detto ai due futuri scioperanti di non venire oggi e per le 9.15 eravamo lavati, cambiati, sistemati. Erminio giustamente mi rimprovererà, ma quando ho sentito che avrebbero scioperato di venerdì, mi è venuto un magone! Non tanto per noi, quanto per tutte le altre persone ammalate, magari senza un famigliare giovane accanto per aiutarle...Scioperare di venerdì, vuol dire lasciarli senza igiene non solo per tutto il fine settimana, ma in più anche il giorno precedente!

Bon cari ragazzi, io verso le 11 mi metto in strada e vado a Torino. Ho due apt per matrimoni e poi ne approfitto per passare la notte dai "miei" gesuiti. Domattina poi accompagno uno dei Padri a Como e poi per il pranzo sarò qui di nuovo. Confesso di aver bisogno di uno stacco, perché inizio ad essere molto stanca mentalmente. Qui resterà invece per la notte Annalisa che, essendo infermiera, ci fa tutti stare molto tranquilli!

Un abbraccio, a tutti e tutte, ma in modo particolare alla nostra Elly, alla nostra Monia (trovato il chiodo bello che schiaccia il chiodo dei pensieri?), a Franco e ai suoi ragazzi, a Lorenza che ama gli acquari, a Paola e Edo, Matilde, Adriana,Lidia, Lucy, Erminio, Franca (missing in action da qualche giorno!) le new entry di cui non ho ancora memorizzato il nome e il nostro sempre amatissimo Nanni, oltre al nostro indaffaratissimo Domenico che scrive con il contagocce ultimamente (ci manchiiii!!!), e se ho dimenticato qualcuno, chiedo perdono! Baci. Isa
Rispondi quotando